Arte con la febbre

Ebbene sì, anche io ho preso un po’ di febbre. Ovviamente quando dovevo andare a fare l’esame di informatica (oggi) e quando ho l’importantissimo esame di alghe lunedì. No, non posso avere così tanta sfiga, secondo me c’è qualche iettatore che cospira contro di me :(. Come se non bastasse ho pure il raffreddore e il mal di testa e oggi è sfumata una giornata buona per ripetere, spero di rimettermi in pari domattina, oggi veramente non ce la faccio. In compenso ho fatto qualche foto ad alcune mie vecchie creazioni, sono foto orribili, lo ammetto, ma cercate di capire il mio stato fisico 😉

Orecchini con fette di arancia fatte “a murrina”

Braccialetto coordinato agli orecchini di cui sopra

Orecchini “love turtles”

Orecchini con cremini panna e arance (sono riuscita a fare il fimo liquid xD)

Phonestrap fantasmino (in fimo translucido)

I commenti come al solito sono veramente graditissimi 😉

2 commenti su “Arte con la febbre

Rispondi

