Scuse e megapost!

Mio Dio, è una vita che non aggiorno questo blog! Mi dispiace veramente un sacco, ma tra problemi di linea, problemi in generale e università non ho davvero trovato il tempo materiale di farvi sapere che ero viva, a patto che la cosa vi interessasse 😀
In ogni caso sì, sono viva e vegeta, un po’ stanca causa università ma per il resto sto benissimo! In questi ultimi tempi ho fatto diverse cosine ma a causa degli esami imminenti non mi è capitato di fare altre mercatini. Credo che ne rifarò uno a fine giugno, se ci riesco, e se riesco ad avere un numero sufficiente di cose da vendere 😉
Intanto con questo post vi faccio le mie scuse, che sono rivolte soprattutto a tutte quelle persone che mi hanno contattata ma che non hanno avuto risposta ma anche a tutti quelli che volevano vedere nuovi lavori. E proprio per questo oggi vi propongo un megapost con tutte le cosine nuove che ho fatto e che non avete ancora visto! 😀 Non sono tutti i lavori che ho fatto, perchè alcuni li ho venduti privatamente, ma sono comunque tanti! E poi oggi la mia macchina fotografica ha fatto forfait, e sono rimasti fuori altri oggetti, come ad esempio le kokeshi e gli orecchini! Provvederò ad inserirli in serata, appena la batteria si ricarica! E’ pronto anche il tutorial per realizzare i folletti, lo sto montando proprio ora in pdf, verrà messo sempre nel post di questa sera 😉
Enjoy, e ricordatevi di farmi tanti ma tanti commentini che sono sempre contenta 😀

Spille a fiocchetto con ciondolino a perlina

Queste mi ero scordata di averle, perchè ce le aveva il negozio che vende i miei oggetti. Qui ce ne sono di due tipi, o in tinta unita o con i pois, se vi interessano potete richiederle dei colori che volete voi 🙂

Spille varie con ciambelle e ciondoli

Anello con fiocco giallo e brillantino (qui indossato)

Anello con crostata alla crema e mirtilli(qui indossato)

Anello con fettina di torta all’arancia e piattino

Portachiavi con torta al cioccolato

Portachiavi con torta ai mirtilli

Portachiavi folletto “Mimì”


Portachiavi “mille fragole”

Mollettine varie (lo stock di 4 mollettine costa 1.00€)

Phonestrap con cupcake bianco

Phonestrap con popcorn

Phonestrap torta all’arancia

Bracciale e orecchini con marshmallow

Bracciale con biscottini e brillantini

Bracciale con liquirizie

Bracciale con perline in fimo gialle e rosse

Orecchini lollipop azzurri


Rispondi

