Tanti dolci!

Avevo scritto un post più lungo parlando delle mie disavventure con i portapenne in acrilico mezzi bruciati, ma il computer ha deciso di sua spontanea volontà di riavviarsi, quindi ho perso tutto 😦 (maledetta tecnologia!). In compenso vi ricordo che al raggiungimento delle 5.000 visite nel blog o dei 100 iscritti alla mia pagina facebook, indirò un giveaway!. Preparatevi quindi, perchè potreste essere voi a vincere uno dei miei oggetti! Il link della mia fan page lo trovate nel menu accanto! Intanto vi lascio con le mie ultime creazioni 😉

Bracciale con dolcetti

Devo dire di essere molto soddisfatta di questo bracciale, mi piace soprattutto il cornettino, che mi è venuto molto più tridimensionale rispetto ad altri lavori. Ho fatto anche una fotografia a due particolari (uno e due)

Orecchini con pan di stelle

Questi li avevo fatti in una “versione” diversa, con le perline a forma di cuore mi piacciono di più ^^.

Calamita con tortina e piattino

Questa è una delle tante calamite che ho fatto, le altre le ho fotografate ma non sono riuscita a hostarle perchè Photoshop mi sta dando un sacco di problemi! Intanto c’è questa qui (che è identica all’anello con la fettina di torta), prometto di farvi vedere al più presto le crostate e la forma di Brie 😉

2 commenti su “Tanti dolci!

  1. Ciao,
    mi chiamo Alessandra e sono la community manager di Pan di Stelle. Nel sito di Pan di Stelle esiste una sezione molto speciale chiamata Stellario, dove sono raccolti tutti i contenuti Pan di Stelle creati dalle persone in rete. Anche uno dei tuoi contenuti è entrato a far parte dello Stellario: da oggi il tuo nome brilla tra tante stelle in un cielo di cacao!

    All’indirizzo http://www.pandistelle.it/stellario/ puoi cercare il tuo contributo e votare i contenuti più belli.

    Alessandra

Rispondi

